Lisa e Paolo, due lavoratori dipendenti di aziende private, dopo la nascita della loro prima figlia, Agnese, sono tornati ogni anno da MONDO SERVIZI CAF PATRONATO per il rinnovo della domanda dell’assegno al nucleo familiare.

Con l’arrivo del piccolo Diego, nato a fine aprile, i due genitori si sono organizzati per tempo e hanno già preparato i documenti sia per il rinnovo che per la variazione dell’assegno al nucleo familiarei modelli 730 fatti al CAF, i tesserini dei codici fiscali e le carte d’identità.

Da MONDO SERVIZI CAF PATRONATO trovano l’operatore (che ormai è diventato quasi un amico di famiglia!) che provvede sia alla variazione dell’assegno in pagamento, aggiungendo il piccolo Diego per la mensilità di maggio, sia al rinnovo dell’assegno per i due figli, Diego per l’appunto e Agnese, per il periodo che va dal 1 luglio al 30 giugno del prossimo anno.

L’operatore del Caf – Patronato informa Lisa e Paolo che, con l’ingresso in famiglia di Diego, l’assegno al nucleo familiare raddoppia a 80 euro mensili, sulla base dei redditi dichiarati.

E tu hai verificato se hai diritto all’assegno al nucleo familiare? Se di recente la tua famiglia ha variato il numero dei componenti, hai provveduto alla richiesta di variazione?

Vai da MONDO SERVIZI CAF PATRONATO con le dichiarazioni dei redditi di tutti i componenti del nucleo familiare e i nostri operatori ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonChiamaci