In questi giorni i datori di lavoro stanno consegnando i CUD (CU2020) e Mondo Servizi come tutti gli anni è pronto a ricevere ed inviare le vostre dichiarazioni dei redditi.

VEDIAMO COS’E’ IL 730 PER CHI ANCORA NON LO CONOSCE…

Il 730 interessa tutti i cittadini che hanno lavorato o percepito Naspi nel 2019 e che quindi devono dichiarare i propri redditi allo stato. Oltre al resto è uno strumento molto utile ai cittadini extracomunitari per certificare in un unico documento i redditi percepiti nell’anno passato per richieste di Permesso di Soggiorno, Ricongiungimento, Cittadinanza, ecc…

Ma perché devo presentare il 730?
Innanzitutto perché se nel 2019 hai lavorato per più di un datore di lavoro o hai percepito la Naspi o sei stato un Colf/Badante è OBBLIGATORIO, ma sopratutto perché nella maggioranza dei casi POTRESTI RICEVERE SOLDI TU DALLO STATO.

QUALI SONO LE NOVITA’ DI QUEST’ANNO?

La più grossa novità interessa i figli sotto i 24 anni che da quest’anno potranno essere messi a carico anche se nel 2019 hanno percepito un reddito fino a 4000 euro. Sopra i 24 anni e per gli altri familiari restano le regole di sempre.
Quest’anno le spese di istruzione detraibili salgono a 800 euro. Viene aggiunta la detrazione per l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche, la bonifica ambientale e le donazioni verso impianti sportivi pubblici.

COME POSSO FARE IL 730 DA VOI?

Semplice, puoi venire da lunedì 6 aprile in poi presso i nostri uffici a Sommariva del bosco in Piazza Roma 4 da lunedì al venerdì prenota il tuo appuntamento telefonando il 017253206

MA CON IL COVID-19 POSSO VENIRE DA VOI LO STESSO?

Certamente! Noi rientriamo nei servizi di pubblica utilià, quindi autorizzati ad offrire servizi di sostegno al cittadino.
Tuttavia quest’anno vista l’emergenza PUOI CHIEDERE IL SERVIZIO “730 DA CASA” che ti permetterà di presentare il tuo 730 tramite e-mail o whatsapp. Chiedici maggiori informazioni, saremo felici di dartele in privato.

Ti aspettiamo per il tuo 730, grazie.

Call Now ButtonChiamaci