Lo scopo del percorso di formazione è assicurare all’Affiliato un’acquisizione ordinata delle conoscenze, per giungere all’inaugurazione del punto Mondo Servizi Caf Franchising con un buon patrimonio di conoscenze, necessario per svolgere qualsiasi servizio presente nella nostra ampia gamma. La formazione è svolta a distanza in modalità e-learning, come oggi avviene per le università telematiche. L’accesso ai corsi formativi è garantito per l’intera durata contrattuale, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e per tutte le volte che si vuole senza limiti di tempo. A completare il quadro formativo si avranno test di apprendimento, aggiornamenti, manuali, assistenza a mezzo ticket ed un numero di telefono dedicato ai problemi/dubbi urgenti.

L’affiliato ha a disposizione  i nostri operatori rispondo in tempi che vanno dai 5 minuti alle 24 ore a seconda dell’urgenza. Inoltre, per ricevere assistenza in tempo reale è disponibile un numero di telefono speciale e se l’argomento da trattare è complicato o si prevede che il nostro intervento debba essere più lungo del normale, gli operatori fissano un appuntamento telefonico dedicato per fornire il giusto grado di supporto.

Si, una guida ti illustrerà il modo di allestire il locale e su richiesta potrai scegliere di incaricare un nostro Interior Designer che progetterà appositamente per te l’allestimento secondo il layout Mondo Servizi Caf, senza tralasciare tue eventuali esigenze.

No, l’affiliato dovrà trovare autonomamente un locale nella zona che ritiene migliore per lui. Mondo Servizi Caf potrà solo consigliare di trovarlo in zona centrale o semi-centrale e comunque esso dovrà necessariamente trovarsi fuori dal raggio di esclusiva di cui godono gli altri punti già affiliati.

Si, solo per l’affiliazione di tipo Franchising, è prevista un area nel quale non saranno aperti ulteriori punti vendita oltre quelli eventualmente già presenti.

No, l’affiliato potrà scegliere liberamente di utilizzare attrezzature già in suo possesso, comprarle nuove o noleggiarle.

Mondo Servizi Caf ti istruirà su come realizzare il tuo locale e per l’acquisto dei mobili potrai  chiedere a Mondo Servizi Caf di fornirteli.

Si, perché i nostri punti  offrono servizi di pubblica utilità che hanno valore in tutto il territorio nazionale. Inoltre, al contrario di attività mono-servizio, la grande varietà di servizi offerti garantisce la possibilità di sopperire le più svariate esigenze di mercato

Si, previa nostra autorizzazione, potrai continuare a svolgere la tua attività (se già ne hai una) o intraprenderne un’altra qualora questa sia, in qualche modo, vicina al mondo dei servizi offerti da Mondo Servizi Caf Franchising. Ad esempio è ammesso svolgere l’attività di agenzia assicurativa oppure l’attività di patronato, mentre non è ammessa la vendita di prodotti ortofrutticoli.

La maggior parte dei servizi che offrirai ai tuoi clienti, è svolto in modo telematico, direttamente dal tuo ufficio senza spostarti fisicamente. Solo alcuni pochi servizi sono ancora “manuali” (Passaporto, casellario giudiziale e pochi altri) ma è sicuro che nel prossimo futuro diventeranno anch’egli telematici.

Si, il nostro programma formativo è stato creato per rendere il processo di apprendimento veloce e facile. Inoltre, l’uso del software gestionale e l’assistenza continua da parte di esperti nei singoli servizi permette, anche a chi è alla prima esperienza, di affermarsi con successo nel mondo dei servizi.

Non necessariamente perchè Mondo Servizi Caf  mette a disposizione un proprio Commercialista partner oppure in alternativa lo stesso CAF offre il proprio RAF (Responsabile Assistenza Fiscale).

Fermo restando il grande vantaggio di avere un ampio ventaglio di servizi da poter offrire, il successo di un nuovo centro sarà fortemente determinato dall’attività di promozione online e offline che l’imprenditore svolgerà, sempre supportato da noi casa madre e seguendo un preciso piano di marketing.

Il guadagno dei punti Mondo Servizi Caf deriva dalla rivendita di prodotti e dal disbrigo di pratiche e servizi verso una clientela ampia e trasversale, composta da privati, professionisti ed imprese. Velocità, professionalità e capacità, fanno in modo che la clientela si rivolga ai punti Mondo Servizi Caf pur essendo consapevoli di dover riconoscere una commissione per il servizio che stanno ricevendo. I motivi che spingono i clienti a rivolgersi a Mondo Servizi Caf sono la mancanza di tempo, l’incapacità e la paura di sbagliare, quando si tratta di burocrazia.

Compila il form
Risponderemo a tutte le tua domande

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Call Now ButtonChiamaci